jbz
01

Introduzione

Jbay.Zone è un brand internazionale che produce e distribuisce Stand Up Paddle gonfiabili dal design originale e distintivo. Si rivolge a tutti coloro che amano lo sport nella natura, adorano condividere esperienze e vogliono stare insieme, divertendosi e mantenendosi in forma all’aria aperta.

02

Work

Per Jbay.Zone abbiamo seguito tutta la comunicazione digitale (profili social e blog post) per la stagione 2021-2022 rinnovando lo stile dei contenuti e aumentando la percezione del brand come “cool” e “fresh” che strizzi l’occhio ad un pubblico giovane e internazionale.
L’obiettivo è stato quello di creare una community di appassionati di SUP e amanti del bello grazie ad una rinnovata presenza digitale.

03

Know the Artist

Il format “Know the Artist”, dedicato alle stories di Instagram per la promozione delle tavole Special Artist o Limited Edition, nasce dall’esigenza di comprendere e conoscere lo stile dell’artista per apprezzare maggiormente il prodotto finito.

Fra 1
Fra 2
Fra 3
Fra 5
04

Thanks God It’s…

In questo format, il classico “Thanks God It’s Friday”, #TGIF popolare sui social, viene rivisitato per
promuovere una tavola specifica sulle stories di Instagram ogni venerdì.

Detti, proverbi, trend social… Giocare con le parole attira l’attenzione, rimane facilmente in mente e diverte gli utenti, soprattutto quando il target come in questo caso è giovane.

TGIF1
TGIF2
TGIF3
05

Reels

Dare vita alle sensazioni di uno sport acquatico dalle mille sfaccettature, dinamico, adrenalinico ma anche rilassante, spesso può essere difficile con l’ausilio di sole immagini. Lo strumento dei reels, che si diffondono facilmente nel mondo social, è l’ideale per lasciare parlare i video, a tempo di musica ritmata.

06

Altri Contenuti

(di cui siamo fieri)

Gestione comunicazione eventi a 360 gradi: Locandine, evento su Facebook, Post social, Countdown su IG, stories dedicate pre-evento, stories istantanee, post evento follow up…
Abbiamo gestito e curato dall’inizio alla fine numerosi eventi, per i quali abbiamo ideato da zero un format efficace, chiamato SUP ESCAPE, adattabile e riutilizzabile per diversi eventi gestiti e pubblicati nel corso della collaborazione.
Alcuni tra gli eventi di cui abbiamo gestito la comunicazione (spesso in partnership con altri brand) sono stati: SUP Escape Darsena, SUP Escape & Mindfulness Lago Maggiore, SUP Escape MASSUP 1530, SUP Escape Lago di Corlo…

Dai un’occhiata anche a questi progetti

BG Plast
Autogrill
Switch
Decennio
Scopri il portfolio
Vuoi conoscere il nostro team?
Scrivici e prendiamoci un caffè.

Ti leggiamo!

Raccontaci i tuoi progetti e lavoreremo insieme
per dare forma creativa alle tue idee

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.