Residenza giovanna d'arco
01

Introduzione

La Residenza Giovanna D’arco è la soluzione ideale per le studentesse universitarie fuori sede. Dispone di molti servizi ed è un punto di riferimento per le università della città di Torino.


02

Social

Con l’obiettivo di accrescere la conoscenza della struttura e rafforzare la community, abbiamo seguito tutta la comunicazione social della Residenza Giovanna D’Arco. Per i contenuti abbiamo elaborato uno stile nuovo, aumentando la percezione del brand come “cool” e “friendly”, in modo che strizzasse l’occhio alle studentesse della generazione Z.

03

Risultati Campagne

Un’accurata strategia di pianificazione delle fasi di acquisizione di leads qualificate ha consentito di raggiungere in meno di 2 mesi prestazioni elevate per la campagna social, ottenendo risultati ottimali sia per visualizzazioni del contenuto proposto (oltre 250.000) che CPL (Costo per Lead), ben al di sotto delle medie di riferimento.

Il tutto grazie a un target preciso e contenuti video e grafici accattivanti, pensati anche al di fuori dei soliti schemi, per catturare l’attenzione del target anche in piattaforme social in cui post e reels sono davvero numerosi.

Dai un’occhiata anche a questi progetti

Ite Enrico Tosi
Humanitas
Toscanini
Baldina
Scopri il portfolio
Vuoi conoscere il nostro team?
Scrivici e prendiamoci un caffè.

Ti leggiamo!

Raccontaci i tuoi progetti e lavoreremo insieme
per dare forma creativa alle tue idee

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.