Rassegna Stampa – Industria Creativa firma la campagna Italy by Autogrill
10 agosto 2017
Social video marketing: Autogrill e Industria Creativa per un caso di successo
9 novembre 2017

Rassegna Stampa – Da dipendenti diventano soci: «Credono nella nostra azienda»

Un bel salto in avanti e un’ottima opportunità di evoluzione professionale sono quelli che hanno visto protagonisti due ragazzi dell’azienda “Industria creativa” di Busto Arsizio,Cesare Faverio e Davide Borsani, 21 e 23 anni rispettivamente. Una quota di partecipazione del 2,5% ceduta da Mauro Morganti, amministratore delegato di Industra Creativa.

RASSEGNA STAMPAAssunti a soli vent’anni
Subito soci dell’azienda

10 agosto 2017 by Angela Grassi

«Abbiamo ceduto parte delle quote azionarie ai dipendenti, tra cui due giovani ragazzi che lavorano con noi da circa due anni e hanno dimostrato di credere nella nostra impresa.
Dare loro la possibilità di diventare nostri soci – spiega Mauro Morganti, amministratore delegato di Industria Creativa, agenzia di comunicazione con casa di produzione video interna, specializzata in video marketing e web marketing – è per noi uno strumento di partecipazione che crediamo possa permettere loro di diventare soggetti realmente attivi nel mondo del lavoro».

Click here to read the article


Da dipendenti diventano soci: «Credono nella nostra azienda»

27 agosto 2017 by Cristiano Comelli

Ci sono entrati come dipendenti e adesso si ritrovano soci.
Un bel salto in avanti e un’ottima opportunità di evoluzione professionale sono quelli che hanno visto protagonisti due ragazzi dell’azienda “Industria creativa” di Busto Arsizio, Cesare Faverio e Davide Borsani, 21 e 23 anni rispettivamente.

Click here to read the article

 

Comments are closed.